kemitron-colo-features

23 set Color Futures 2015

Il giorno 23 settembre 2014, presso il colorificio Kemitron sud  a Gravina in puglia,provincia di Bari,si è tenuto un incontro tecnico durante il quale due importanti realtà del settore come Gavazzi e Sikkens hanno avuto modo di incontrarsi e confrontarsi,davanti ad una importante e numerosa platea di addetti ai lavori. A questo incontro hanno risposto positivamente all’invito i rappresentanti di almeno 40 imprese di pitturazione.

L’iniziativa,organizzata appunto da Kemitron,è cominciata con un breve saluto dell’arch. Giovanna Di Palma e del sig. Serafino Di Palma,per poi concentrarsi immediatamente sul cuore dell’evento ossia la presentazione di alcuni prodotti di cui si è constatato già in passato la particolare predisposizione a poter essere utilizzati in maniera complementare.

Per Gavazzi è intervenuta la dott.ssa MariaLuisa Ravasio,la quale,dopo aver brevemente presentato l’azienda che ha una lunga tradizione nella regione Puglia,ha concentrato il suo intervento sul prodotto PARKOUR,un particolare tessuto caratterizzato dalla presenza di diverse stampe,evidenziandone il perfetto abbinamento con i prodotti Sikkens.

In rappresentanza della nostra azienda anche Pasquale Chirivì che ha illustrato e presentato i nuovi decorativi arrivati in casa Sikkens,come l’Alpha Alizé,l’Alpha Orient,Alpha Design e Alpha Tacto,cercando di fornire alla qualificata platea tutte le delucidazioni del caso rispetto all’utilizzo di questi nuovi prodotti. E successivamente,oltre ad approfondire in maniera strutturale la descrizione tecnica dei nuovi prodotti sopra citati,Pasquale ha fatto un breve focus informativo sulle resine di casa Sikkens. Quest’ultimo argomento ha suscitato un’interesse inaspettato,ma molto positivo da parte della platea,tant’è che per approfondire questo punto si è deciso di organizzare un nuovo evento monotematico riservato alle resine Sikkens.

Tutti,dagli organizzatori agli ospiti,sono stati realmente soddisfatti ed entusiasti di aver preso parte a questo incontro che è stato gestito nei minimi dettagli dai soci di Kemitron Sud. Ad immortalare l’avvenimento anche un fotografo professionista.

La serata si è conclusa con un momento conviviale, attorno ad un ricco buffet,gestito da un servizio catering che ha dato l’occasione ai diversi protagonisti di poter continuare il confronto,prendere contatti e scambiarsi opinioni e consigli rispetto alle future collaborazioni che nasceranno. Tutto grazie a questo incontro tecnico.